bbsecret bbcream naturale infuso foglie ulivo

BBSecret: la BBCream naturale con infuso di foglie di olivo

Usi la BBCream? Conosci BBSecret, la BBCream naturale a base di infuso di foglie di olivo? Non ancora? Allora facciamo una piccola riflessione. Quante volte uscendo dalla stagione invernale ci è capitato di guardarci allo specchio e dire “con questo viso pallido sembro ammalata”! A quel punto vogliamo correre subito ai ripari pensando lampada, fondotinta o BBcream? Se si vuole un risultato immediato, senza controindicazioni, ma soli vantaggi, la soluzione è ovviamente una BBcream. Se non sai cosa è una BBCream, in breve è una crema per il viso che unisce i benefici di  siero, crema idratante, fondotinta e crema solare. Ma quali sono i pro e contro di questi prodotti?

Fondotinta economici

Parliamo prima del FONDOTINTA: molto spesso tendiamo a scegliere prodotti di basso costo, presentati in belle confezioni, non pensando al contenuto. I fondotinta economici infatti contengono spesso siliconi e petrolati che dilatano i pori della pelle, provocando a volte comparsa di irritazioni e inestetismi.

Rischi delle lampade abbronzanti

Partiamo dal presupposto che 20 minuti di lampada equivalgono a 20 minuti del sole di mezzogiorno all’equatore. L’istituto superiore di sanità evidenzia che i raggi uva e uvb emessi dalle lampade abbronzanti sono cancerogeni. Inoltre, accelerano il foto-invecchiamento cutaneo con la comparsa di rughe e danneggiano in modo irreversibile il collagene e l’elastina. Molto più dei raggi solari! Quindi con un po’ di buonsenso, forse la lampada è l’ultima soluzione da tenere in considerazione per avere una pelle colorata.

BBCream naturale BBSecret

Ad oggi possiamo affermare che la soluzione più vantaggiosa sia l’utilizzo di una BBCream, un prodotto di qualità con importanti principi attivi, da cui possiamo ottenere solo vantaggi e soprattutto senza danni alla pelle. Anche questa volta il MADE IN ITALY viene messo in risalto da una azienda di Udine, grazie ad un prodotto innovativo chiamato BBSECRET. Si tratta di una BBCream naturale a base di infuso di foglie di olivo, una emulsione leggera che grazie ai suoi micro pigmenti si fonde con la pelle in un unico gesto. BBSECRET contiene preziose molecole di acido ialuronico, vitamina E, ed infuso di foglie di olivo, che insieme ne determinano le azioni e la potenza:

  • protegge dall’invecchiamento cellulare
  • idrata la pelle in modo intenso e duraturo
  • corregge attenuando le imperfezioni
  • uniforma il colorito
  • illumina per un aspetto sano ed impeccabile