come abbassare colesterolo alto

Come abbassare il colesterolo alto

Come dice il titolo, voglio parlarti di come abbassare il colesterolo alto con le foglie dell’olivo. Scommetto che il giorno che hai ritirato gli esami del sangue e hai scoperto di avere il colesterolo alto, non hai fatto un bel sorriso… anzi! Beh, posso capirti bene perché è successo a numerose persone che ho conosciuto e che oggi mi ringraziano.

Quando scopri di avere il colesterolo alto

Il primo pensiero è stato “come potrò godermi la vita senza più aperitivi spensierati, cene divertenti con gli amici, e rinunciando a qualsiasi cosa buona della cucina italiana?” Ecco, lì è partita la ricerca della soluzione e la cosa straordinaria è stata scoprire la soluzione naturale data dalla pianta dell’olivo. Grazie a infuso di foglie di olivo infatti molti hanno risolto il problema facendo pochissime rinunce. Partendo da livelli di colesterolo totale decisamente alti, le soluzioni tipicamente sono 3:

  1. medicina tradizionale (statine con conseguenti possibili controindicazioni)
  2. statine naturali (riso rosso fermentato con controindicazioni limitate (abbassamento degli antiossidanti del corpo)
  3. infuso di foglie di olivo (polifenoli naturali, potentissimo antiossidante, nessuna controindicazione)

Come abbassare il colesterolo da 297 a 187 in 6 mesi

Scommetto che hai già indovinato la soluzione. In molti hanno scelto la numero 3, ma invece di generalizzare, preferisco riportare l’esperienza di un conoscente che partiva da un livello di colesterolo totale a 297. E anche lui cosa ha scelto? La numero 3, l’infuso di foglie di olivo. In realtà questa soluzione ha solo solo una controindicazione: richiede alcuni mesi per dimostrare la sua efficacia. In precedenza aveva provato le statine farmaco e diceva di accusare periodicamente forti dolori muscolari, ma nonostante tutto continuava a prenderle per la paura delle conseguenze legate al colesterolo cattivo. Effettivamente il bugiardino del farmaco riportava come possibili controindicazioni i crampi muscolari, oltre a possibili disturbi gastrointestinali, mal di testa, debolezza, ecc. Ovviamente non era disposto a vivere dolorante una vita intera e prendere tutti questi rischi per abbassare il colesterolo.

La soluzione naturale contro il colesterolo

Così ha cominciato a cercare una soluzione alternativa ed ecco che ha conosciuto infuso di foglie di olivo. Dopo 3 mesi i valori erano leggermente migliorati senza cambiare stile di vita: il colesterolo totale era sceso a 270 e il colesterolo buono era leggermente più alto. Da li decise di raddoppiare il dosaggio giornaliero e di continuare per altri 3 mesi. Con grande sorpresa il colesterolo era tornato nei valori standard, con il colesterolo totale a 187. Fu veramente stupito dal risultato e da quel momento ad oggi non smise più di assumere questo infuso straordinario che la natura ci offre grazie alla pianta dell’olivo.

Mi auguro che questa testimonianza possa aiutare molte altre persone a risolvere un grande problema come abbassare il colesterolo, senza dover rischiare la propria salute. Per sapere dove acquistare infuso di foglie di olivo, puoi scriverci tramite il modulo qui sotto, oppure chiamando il numero che trovi alla pagina contatti.