infuso di foglie di olivo infuso di foglie di olivo evergreenlife bottiglia integratore alimentare

Come prendere infuso di foglie di olivo e altre domande frequenti

Facciamo un pò di chiarezza sull’infuso di foglie di olivo, quello originale. Spieghiamo quindi come prendere l’infuso di foglie di olivo, elenchiamo qui di seguito le domande più frequenti e rispondiamo in modo preciso agli utenti. Qualora servissero ulteriori spiegazioni, puoi approfondire leggendo gli effetti delll’infuso di foglie di olivo, oppure contattarci alla pagina contatti.

Quanto costa l’infuso di foglie di olivo?

Una bottiglia di infuso di foglie olivo costa 25 euro: si tratta del prezzo ufficiale ed imposto dalla ditta produttrice per tutti i consumatori. Tuttavia sono presenti degli sconti per i rivenditori, oltre ad una opportunità di guadagno. Se sei interessato/a contattami e ti spiego come funziona.

Come prendere l’infuso di foglie di olivo?

Si prende (o meglio, si assume) tutte le mattine, secondo la dose consigliata di 70ml al giorno. Stando a questa dose, una bottiglia dura circa 15 giorni di uso continuativo. In caso di patologie particolari è bene consultare un medico per valutare eventuali interazioni. L’infuso di foglie di olivo aiuta a migliorare una grande quantità di disturbi (vedi effetti dell’infuso di foglie di olivo), ma come diciamo sempre, non sostituisce il consulto medico.

Che gusto ha l’infuso di foglie di olivo?

Trattandosi di un infuso di foglie di Olivo, ci si aspetterebbe un gusto amaro. Tuttavia la ditta produttrice è riuscita a brevettare un sistema per rendere il gusto piacevole, pur mantenendo intatte le proprietà e l’efficacia delle sostanze contenute nelle foglie di olivo.

Quando si vedono gli effetti dell’infuso di foglie di olivo?

Prima di tutto bisogna chiarire che ci sono effetti a breve, medio e lungo termine. Se si segue l’indicazione su come prendere l’infuso di foglie di olivo, già nel giro di una settimana, si apprezza un miglioramento dell’energia, calo della stanchezza ed una maggiore attenzione/concentrazione nelle attività quotidiane. Proseguendo con l’assunzione di per circa 2 mesi, si ottengono i primi importanti effetti dell’infuso di foglie di olivo a breve termine, come ad esempio la riduzione di dermatiti e psoriasi o un miglioramento della stitichezza. Arrivando a 3-4 mesi, si apprezzano (alcuni clienti hanno verificato con le analisi del sangue) una regolarizzazione del colesterolo e la depurazione del fegato. Andando oltre si noteranno altri effetti positivi per l’organismo, che sarà sempre più tonico ed efficiente.

Chi può bere l’infuso di foglie di olivo?

L’infuso di foglie di olivo può essere preso da tutti, dai bambini agli anziani. L’unico caso non ancora documentato riguarda le donne in dolce attesa, puramente per il numero ridotto di test fatti per questa casistica. Suggeriamo quindi il consulto medico per tali situazioni.

L’infuso di foglie di olivo è un medicinale?

No, è un integratore alimentare, 100% naturale, e regolarmente registrato presso il Ministero della Salute.