come ridurre lo stress

Come ridurre lo stress con infuso di foglie di olivo, l’antistress naturale

Lo stress ti affligge? Vuoi sapere come ridurre lo stress? Ecco la soluzione antistress naturale al 100%!

Nella società di oggi lo stress ci attacca da tutti i fronti: lavoro, scadenze, figli, ecc… Per fortuna oggi esiste una soluzione antistress naturale e testata scientificamente per ottenere benefici come ridurre lo stress e vivere meglio, senza controindicazioni di alcun tipo. Stiamo parlando della foglia di olivo, un vero portento contro lo stress.

La foglia di olivo contiene il tirosolo, una molecola a dir poco affascinante. Il tirosolo è un potente antiossidante che influenza i livelli e le attività delle monoamine (dopamina, adrenalina, norepinefrina, serotonina) attraverso l’inibizione dell’enzima responsabile della loro degradazione; il risultato è un miglioramento delle attività metaboliche intellettuali, ovvero un ottimo sistema per ridurre lo stress. Gli stessi principi svolgono un’azione equilibratrice sulle beta-endorfine, ottenendo quindi i seguenti risultati:

  • riduzione della fatica mentale
  • miglioramento dell’attenzione e della concentrazione
  • aumento delle performance intellettuali
  • lieve effetto antidepressivo.

In altre parole infuso di foglie di olivo è il migliore prodotto naturale per ridurre lo stress ed aumentare lo stato di benessere generale.