Testimonianze degli effetti dell'infuso di foglie di olivo

Testimonianze degli effetti dell’infuso di foglie di olivo – Parla chi ha provato

Sono migliaia ormai le persone che usano l’infuso di foglie di ulivo per migliorare la propria salute. Spesso gli effetti si iniziano a vedere già dopo 2 settimane, ma si consiglia l’assunzione dell’infuso di foglie di olivo per almeno 2 mesi per ottenere risultati più importanti. Le foglie di olivo infatti contengono numerosi polifenoli, tra cui l’oleuropeina, da cui si estraggono la rutina, l’acido elenolico, il tirosolo e l’idrossitirosolo. La totale fiducia è dovuta al fatto che si tratta di un prodotto 100% italiano e contente molecole brevettate e privo di effetti collaterali, chiamato infuso di foglie di olivo, l’unico ad essere certificato dal ministero della salute italiano (le imitazioni hanno efficacia praticamente nulla e non sono certificati). Alcuni clienti che lo hanno già provato (si tratta infatti di un potente antiossidante) ci hanno scritto le loro testimonianze degli effetti dell’infuso di foglie di olivo.

Chi ha provato l’infuso di olio di olivo

La prova è semplicissima, basta prendere una tazzina di infuso di foglie di olivo tutte le mattine (si consigliano almeno 30 giorni di utilizzo) e presto si inizia a sentirsi meglio, più attivi, in forze. Arrivando a 3-4 mesi, inizieranno gli effetti benefici secondari, come la regolarizzazione della pressione, l’abbassamento del colesterolo cattivo, la riduzione del diabete, la riduzione dei radicali liberi e molti altri.

Ho trovato finalmente il tempo di scrivere la mia esperienza… Iniziamo subito con un bel GRAZIE a infuso di foglie di olivo che mi …

Giovanni

Ciao a tutti! Spero di essere utile a qualcuno riportando la mia esperienza con l’infuso di foglie di ulivo. Fino …

Maria

Volevo darvi una ulteriore conferma dell’efficacia di infuso di foglie di olivo per 2 problematiche diverse: 1) colesterolo totale 287 dopo 3 mesi di …

Alberto

Le testimonianze degli effetti dell’infuso di foglie di olivo siano davvero tante e sempre positive (basta fare una ricerca su google), ma ci teniamo ad essere precisi ricordando sempre quanto segue. Tutte le informazioni presenti in questo sito fanno riferimento a prodotti coadiuvanti e/o di supporto per la salute, non sono medicinali, e in ogni caso non sostituiscono il parere medico.